ProfileIntervento, 11 febbraio 2024 - Come si può giustificare questo? Come possono difenderlo? Una madre e il suo bambino sono stati entrambi colpiti da un cecchino israeliano. Una esecuzione precisa in pieno giorno. Questo è un olocausto...    

 

Blondet & Friends, 11 febbraio 2024
 
Non chiamatelo genocidio – sennò si offendono
Maurizio Blondet
 
 
 
 
Come si può giustificare questo? Come possono difenderlo? Una madre e il suo bambino sono stati entrambi colpiti da un cecchino israeliano. Non si trovavano all’interno del “quartier generale di Hamas” bombardato. Sono stati eseguiti con un alto livello di precisione in pieno giorno. Questo è un olocausto
Cecchini israeliani hanno sparato e ferito un civile sfollato che cercava rifugio nell’ospedale Nasser. Le forze israeliane assediano l’ospedale da giorni, sparando a chiunque si trovi a vista e terrorizzando centinaia di civili che cercano rifugio lì.
 
 
 
 
Mentre la guerra israeliana continua, centinaia di famiglie palestinesi sfollate vivono in tende all’interno dei cimiteri di Rafah, e molte altre sono sfollate con la forza nella zona.
 
 
 
 
Un soldato israeliano sfoggia in TV un mobile che ha saccheggiato dalle case palestinesi sfollate a Khan Yunis.
 
 
 
 
Le forze di occupazione israeliane detengono palestinesi e ne arrestano alcuni al checkpoint di Jabr, vicino alla Moschea Ibrahimi di Hebron.
 
 
 
 
Soldati israeliani si sono filmati mentre distruggevano un negozio palestinese a Ramallah e lo hanno pubblicato sui loro account sui social media.
 
 
 
Non chiamateli “nazisti”  nessun naista ha mai fatto questo
 
 
 
 
Con l’annunciata “offensiva a  Rafah”  Bibi si appresta a sbolognare 1,5 milioni di palestinesi di Gaza, affamati e di cui 600 mila bambini, all’Egitto  – l’armata egiziana sarà costretta a sparare sui profughi..
 
GAZA. LA SITUAZIONE A RAFAH E LO SCENARIO CATASTROFICO
Secondo Al Arabiya, l’esercito egiziano sta costruendo barricate al confine con Gaza. Gli egiziani temono che il piano di Israele sia bombardare il muro di confine e radere al suolo quello spazio. Ciò provocherebbe una situazione catastrofica, con un massiccio esodo da Rafah di palestinesi che cercherebbero di fuggire a piedi oltre il confine, dove li attendono i carri armati egiziani. Uno scenario biblico.
 
 
LEGGI:
 
 
 
Ossin pubblica articoli che considera onesti, intelligenti e ben documentati. Ciò non significa che ne condivida necessariamente il contenuto. Solo, ne ritiene utile la lettura.

 

Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024