ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 24 febbraio 2022 - Questa mattina sono iniziate le operazioni militari difensive della Russia contro il regime ucraino, e di sostegno alle repubbliche alleate del Donbas. Ecco le prime notizie VERE sulla situazione...  

 

Informazioni vere sulle operazioni russe in Ucraina
Boris Rozhin
 
Pubblichiamo traduzioni frettolose di due aggiornamenti tratti dal sito di Boris Rozhin (Colonel Cassad) https://colonelcassad.livejournal.com/
 
Ci scusiamo per la non accuratezza della traduzione, ma il senso è chiaro e le informazioni sono comprensibilissime
 
24 febbraio 2022
ore 9.00
 
1. Le forze armate RF stanno attivamente distruggendo aeroporti, depositi di munizioni, posti di comando e altre infrastrutture militari chiave. Il Ministero della Difesa della RF dichiara la sconfitta di tutti gli aeroporti chiave dell'aviazione ucraina. Ha anche annunciato la distruzione delle restanti navi della Marina ucraina.
2. In un certo numero di settori delle forze armate RF hanno attraversato il confine con l'Ucraina. Secondo il Ministero della Difesa della Federazione Russa, le guardie di frontiera dell'Ucraina non mostrano resistenza.
3. Gli eserciti della DPR e della LPR passarono ufficialmente all'offensiva per liberare i territori della DPR e della LPR. Viene dichiarato un assalto alla Felicità.
4. La CNN afferma che i carri armati di Lukashenka sono entrati in Bielorussia. I carri armati russi sono ora a 15-20 km da Kharkov.
5. In Ucraina è stata introdotta la legge marziale. Confermata la distruzione del quartier generale della Guardia Nazionale. I sistemi di protezione civile in Ucraina hanno funzionato con grande ritardo.
6. Le informazioni sull'occupazione di Mariupol e sugli sbarchi vicino a Odessa, che al momento sono state distribuite da entrambe le parti, non corrispondono alla realtà.
7. Il Ministero della Difesa russo nega la perdita del primo aereo rivendicato dall'Ucraina.
8. Truppe delle forze armate RF in Crimea si stanno muovendo verso Perekop e Chongar. Si nota il lavoro di artiglieria. Elicotteri d'attacco sono osservati sopra l'armeno.
9. Gli Stati Uniti e la NATO condannano la Russia e minacciano imminenti sanzioni, nonché il sostegno all'Ucraina. Non combatteranno direttamente per l'Ucraina.
10.Rosaviatsia ha chiuso 12 aeroporti nella Russia meridionale. Il rublo è crollato in modo significativo, così come la grivna. Il petrolio salirà alle stelle oggi.
 
In generale, ora viviamo in un momento storico in cui il mondo intero intorno a noi sta cambiando. Questa è l'era del cambiamento e del cambiamento nell'ordine mondiale.
L'anti-Russia sul territorio dell'Ucraina deve essere eliminata.
 
 
ore 16.00
 
1. Le forze armate della RF stanno sviluppando con successo l'offensiva nel sud, occupando parte della regione di Kherson, tra cui Kakhovka, Genichesk, e prendendo il controllo del canale della Crimea settentrionale. Soldati cacciati vicino a Kherson. Aksyonov disse che presto avrebbero fornito acqua alla Crimea.
2. Putivl è preso nel nord. Il raggruppamento delle Forze armate di RF avanza verso Kiev. Più di 30 elicotteri hanno attaccato l'aeroporto di Gostamel (2 elicotteri sono andati perduti), l'Ucraina conferma l'avanzata delle forze armate RF nelle regioni di Kiev e Zhytomyr. L'aviazione russa sorvola Kiev. La SBU sta masterizzando i documenti.
3. Sono in corso pesanti combattimenti vicino a Kharkov sulla tangenziale: su entrambi i lati ci sono perdite di persone e attrezzature. La città chiede di nascondersi nei rifugi antiaerei. Fermata metropolitana. Ma l'APU An-25. Preso Volchansk e un mucchio di villaggi diversi.
4. Nella LDNR, c'è progresso in un certo numero di aree: diversi villaggi sono stati liberati, i Seversky Donet sono stati costretti, è in corso un attacco a Volnovakha. L'APU ha pesanti perdite. LDNR ha anche militari e civili morti.
5. Finora non sono state confermate notizie di uno sbarco a Odessa, della cattura di Sumy e della situazione nell'area di Gostamel. Dopo pranzo, è iniziata la seconda ondata di attacchi aerei. Il centro della 72a IPSO è stato distrutto, così come il quartier generale del GUR MOU a Kiev.
6. L'UE e la NATO imporranno varie sanzioni, ma non combatteranno per l'Ucraina. Anche il Bosforo non sarà chiuso. In generale, qualcosa come con Ashraf Ghani. Vale la pena notare che l'ucraino Su-27 è fuggito in Romania. Più di 500 guardie di frontiera e militari ucraini sono già fuggiti nel territorio della Russia.
7. L'APU ha danneggiato due navi russe nel Mar d'Azov. 1 marinaio ferito. Le navi continuarono a muoversi. Il ponte di Kerch e lo stretto di Kerch continuano a funzionare.
 
In generale, l'offensiva si sta sviluppando con successo e nelle prossime ore le zone di controllo sul territorio dell'Ucraina cambieranno in modo significativo.
 
 
 
Trasmissione in diretta di Z Day su Telegram  https://t.me/boris_rozhin
 
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2022