Storie sconvenienti
I dieci principali motivi per cui “antisemita” è un complimento
- Dettagli
- Categoria: Storie sconvenienti
- Visite: 2667
Storie sconvenienti, 25 febbraio 2024 - Chiunque deplori il massacro genocida di oltre 30.000 civili di Gaza, la maggior parte dei quali donne e bambini, sarà definito antisemita. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone a cui non piacciono i massacri genocidi di donne e bambini (nella foto, il genocidio di Gaza)
KevinBarrett.Substrack, 17 febbraio 2024 (trad.ossin)
I dieci principali motivi per cui “antisemita” è un complimento
Kevin Barrett
10) Sebbene originariamente significasse “razzismo contro i semiti (ebrei)”, il termine antisemitismo si è evoluto nel tempo. Oggi si riferisce ai critici di certe ideologie e comportamenti ebraici, molti dei quali meritano ampiamente di essere criticati.
9) Chiunque deplori il massacro genocida di oltre 30.000 civili di Gaza, la maggior parte dei quali donne e bambini, sarà definito antisemita. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone a cui non piacciono i massacri genocidi di donne e bambini.
8) Chiunque discuta del potere di Israele negli Stati Uniti, come hanno fatto Walt e Mearsheimer, James Petras e Alison Weir, sarà definito antisemita. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone che hanno il coraggio di discutere questioni importanti anche se sono un tabù.
7) Le persone che indagano sul potere dell'ADL (Anti-Defamation League) nella società americana saranno chiamate antisemiti. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone curiose della storia della più potente organizzazione pro-censura degli USA.
6) Le persone che menzionano la massiccia super-presenza ebraica a Hollywood, nei media, nella finanza, nella politica, nella pornografia, nella criminalità organizzata, nelle operazioni sotto falsa bandiera, nelle guerre di aggressione basate su bugie e in altre aree dubbie dell’attività umana sono chiamati antisemiti. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone abbastanza senzienti da notare ciò che è fin troppo ovvio e abbastanza coraggiose da dire ciò che vedono.
5) Le persone che scoprono che gli ebrei d’élite hanno truccato le ammissioni alla Ivy League per diventare una casta dominante ereditaria permanente negli USA saranno sicuramente chiamati antisemiti. Ergo, il termine antisemita si riferisce a “sociologi competenti interessati alle strutture di potere statunitensi”. Sembra che negli Stati Uniti ci sia un solo sociologo così competente, Ron Unz.
4) Le persone che notano alcuni aspetti problematici della religione talmudica e/o preferiscono un Dio universale alla divinità tribale etnocentrica “Yahweh” saranno chiamate antisemiti. Ergo, il termine antisemita si riferisce a persone le cui opinioni sulle questioni religiose sono relativamente sane.
3) Coloro che osano menzionare che gli ebrei, e non i tedeschi, sono stati di gran lunga i più grandi assassini di massa del 20° secolo saranno senza dubbio chiamati antisemiti. Ergo, essere definito antisemita significa che conosci la tua storia.
2) Chiunque pensi che sia una follia imprigionare gli storici perché in disaccordo con altri storici sarà chiamato antisemita. Quindi se sei sano di mente sei antisemita.
1) Se fai notare che l’intera nozione di antisemitismo è, o è diventata, una gigantesca bufala, verrai insultato come il peggior tipo di antisemita. Ergo, antisemita significa “capace di notare e denunciare le stronzate più grossolane ed evidenti”.
Ossin pubblica articoli che considera onesti, intelligenti e ben documentati. Ciò non significa che ne condivida necessariamente il contenuto. Solo, ne ritiene utile la lettura |