crisi siriana

 

ProfileCrisi siriana, 27 ottobre 2018 - Malgrado innegabili successi militari, il governo siriano non ha ancora vinto la guerra, dal momento che un quarto del paese – l’est dell’Eufrate – è controllata dalgli USA attraverso le sue forze per procura curde. E c'è poi il nodo di Idlib... (nella carta, la situazione in Siria)   

Leggi tutto: Siria, situazione a ottobre 2018

Write comment (0 Comments)

 

ProfileCrisi siriana, 23 settembre 2018 - La crisi di Daesh comporta il ricorso al reclutamento di ragazzi giovanissimi, perfino bambini (nella foto, un'immagine di bambini in procinto di ammazzare dei prigionieri)   

Leggi tutto: Evoluzione di Daesh

Write comment (0 Comments)

 

ProfileCrisi siriana, 4 agosto 2018 - La campagna dell’esercito arabo siriano nel sud-ovest della Siria volge la termine. Tutta la zona che era sotto il controllo dei « ribelli » e di ISIS sei settimane fa adesso è liberata (nella foto, l'offensiva dell'esercito sirano su Deraa)    

Leggi tutto: Siria, il sud ovest è liberato. In marcia verso Idlib !

Write comment (0 Comments)

 

ProfileCrisi siriana, 7 luglio 2018 - Se i neocon continueranno così, e non vedo alcun sintomo di ravvedimento, l’unica domanda da porsi è di sapere quando questo ci porterà ad una guerra di ampia portata...  

Leggi tutto: Putin è davvero pronto a mollare l'Iran ?

Write comment (0 Comments)

 

ProfileCrisi siriana, 5 maggio 2018 - Entità metafisica investita di prerogative fuori del comune, Israele ha il diritto di bombardare chi vuole e quando vuole. Per ottenere questa impunità, è vero che lo Stato-colono ha colonizzato tutto il mondo: Washington, Parigi, Londra e perfino l’ONU....      

Leggi tutto: Israele vuole la guerra ma i suoi nemici gliela negano

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2018