Iran

 

ProfileIran, 11 gennaio 2018 - Il famoso gruppo di ex membri dei Servizi di Informazione statunitensi esorta il presidente Trump a farla finita con le false dichiarazioni del suo governo sul fatto che l’Iran sarebbe lo Stato che più protegge il terrorismo...   

Leggi tutto: Veterani dei Servizi di informazione ricordano a Trump che l’Iran non è il « principale padrino...

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIran, 9 gennaio 2018 - Questo paese non ha mai aggredito i suoi vicini, ma la possibilità che esso si doti di un ombrello nucleare intaccando il monopolio israeliano nella regione viene giudicato intollerabile. Il “regime change” è abortito, ma è chiaro che Trump saboterà l’accordo del 2015...    

Leggi tutto: Niente « regime change » a Teheran

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIran, 3 gennaio 2018 - Perché gli Stati Uniti stanno facendo questo? Il piano non è forse quello di rovesciare immediatamente il governo iraniano, ma di spingerlo a reprimere violentemente le manifestazioni (nella foto, massiccia manifestazione a Teheran di sostegno al governo)   

Leggi tutto: Il vero piano USA contro l’Iran

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIran, 2 dicembre 2018 - Se i più poveri scendono in piazza, la stabilità dell’Iran e del suo establishment potrebbe essere in pericolo (nella foto, manifestazione in Iran)     

Leggi tutto: Iran : le manifestazioni si trasformeranno in sollevamento popolare ?

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIran, 1° gennaio 2018 - Per i responsabili dei servizi di informazione di Lorestan, l'incidente ricorda i metodi terroristi utilizzati da Daesh in Francia, più specificamente a Nizza dove un camion è piombato il 14 luglio 2016 sulla folla, provocando la morte di 86 persone (nella foto, provocatori si infiltrano tra i manifestanti iraniani)     

Leggi tutto: Iran: Quello che non si dice dei manifestanti di Lorestan

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2018