Arabia Saudita


 

ProfileArabia Saudita, 4 ottobre 2019 - Qualcosa di curioso sta accadendo in Arabia Saudita e in Yemen. Il principe ereditario Mohammed bin Salman teme forse di perdere il posto (nella foto, la guardia personale del re Salman, Abdulaziz AlFaghem, uccisa in cirtcostanze misteriose)  

Leggi tutto: Arabia Saudita. Un’altra sconfitta in Yemen e una guardia del corpo del re assassinata

Write comment (0 Comments)

 

ProfileArabia Saudita, 28 ottobre 2018 - Un accordo preliminare è stato concluso tra il presidente turco Erdogan e il clan dei  al-Saud in Arabia Saudita. Il caso di Jamal Khassogi, ucciso a Istanbul dalle guardie del corpo del principe clown saudita Mohammad bin Salman, sarà (per il momento) chiuso (nella foto, la torturatrice capo della CIA, Gina Haspel)      

Leggi tutto: Affaire Khassogi. L’accordo si è trovato, ma reggerà?

Write comment (0 Comments)

 

ProfileArabia Saudita, 25 ottobre 2018 - MEE rivela informazioni esclusive sullo Squadrone della Tigre, un commando di assassini al comando del principe ereditario saudita che prende di mira i dissidenti sauditi, in Arabia Saudita come all’estero (nella foto, un manifestante con la maschera di Mohammed bin Salman, a Washington)          

Leggi tutto: ESCLUSIVO : La squadra della morte utilizzata da bin Salman per mettere a tacere la dissidenza

Write comment (0 Comments)

 

ProfileArabia Saudita, 24 ottobre 2018 - Fallito il tentativo di allontanare ogni sospetto dalla casa reale saudita, si cerca adesso un'intesa con USA e Turchia per accreditare una versione di comodo sulla morte di Jamal Khassogi (nella foto, il giornalista Jamal Khassogi)   

Leggi tutto: L’accordo trovato per insabbiare l’assassinio di Khassogi sarà che è morto sotto tortura

Write comment (0 Comments)

 

ProfileArabia Saudita, 14 ottobre 2018 - Non c’è alcun dubbio che il governo saudita abbia sequestrato o ucciso il giornalista saudita Jamal Khassogi (nella foto). Ma cosa sapeva l’amministrazione Trump della minaccia che incombeva su Khassogi? I servizi di informazione USA lo avevano messo in guardia, come previsto dai loro regolamenti?  

Leggi tutto: L'intelligence USA aveva un 'dovere di avvertire' Khassogi. Perché non lo ha fatto ?

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2019