Le guerre dell'Impero in declino

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 7 aprile 2024 - I “nazionalisti integralisti” al potere a Kiev operano di concerto con la Confraternita dei Fratelli Mussulmani e le loro milizie, sotto la supervisione dei servizi segreti anglosassoni (nell'immagine, notizia dell'invio di truppe ucraine in Sudan contro la Russia)     

Leggi tutto: L’attentato di Mosca richiama i legami tra gli islamisti e i “nazionalisti integralisti” di Kiev

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 29 marzo 2024 - Come fin da subito ha sostenuto ossin, l'indizio principale per l'individuazione dei mandanti dell'attentato terrorista al Crocus City Hall resta il fatto che gli autori stessero cercando di andare in Ucraina, dove qualcuno li stava aspettando (nella foto, Vladimir Putin)      

Leggi tutto: Putin afferma che molto probabilmente dietro il massacro del Crocus c'è l'Ucraina

Write comment (1 Comment)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 25 marzo 2024 - Ogni guerra ha il suo inizio, il suo svolgimento, il suo termine nel senso che "Non si uccidono così anche i cavalli?" (nella foto, distruzioni della guerra)          

Leggi tutto: Il conflitto russo-ucraino. Una guerra per chi?

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 24 marzo 2024 - Niente più giochi d'ombre. Adesso si agisce allo scoperto. Senza esclusione di colpi (nella foto, il Crocus City Hall)    

Leggi tutto: È guerra: il vero tritacarne inizia adesso

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 24 marzo 2024 - L'ex ufficiale di intelligence del Corpo dei Marines USA, William Scott Ritter, concorda con quanto già sostenuto da Ossin sulla rilevanza "indiziaria" del fatto che i terroristi del Crocus City Hall stessero scappando in Ucraina, la loro Stella Polare...       

Leggi tutto: Scott Ritter: l'attacco terroristico a Mosca non sembra opera dell'ISIS

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 23 marzo 2024 - Le elezioni presidenziali russe hanno messo in luce le linee di frattura nella politica internazionale in un modo che raramente accade. Questo perché la personalità politica del presidente Vladimir Putin riempie oggi la scena globale come un colosso...    

Leggi tutto: La vittoria di Putin è una realtà geopolitica

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 23 marzo 2024 - Sale a 143 il bilancio provvisorio delle vittime dell'attentato al Crocus City Hall di Mosca e le prime indagini portano in Ucraina. Nonostante Isis abbia rivendicato l'azione, mostrando - pare - anche la foto degli autori (nella foto, il Crocus City Hall)     

Leggi tutto: L’attacco al Crocus City Hall. Che imbroglio c’è sotto?

Write comment (6 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 16 marzo 2024 - L’era in cui le élite occidentali potevano sfruttare altre nazioni e altri popoli in tutto il mondo sta volgendo al termine, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un’intervista esclusiva pubblicata mercoledì da Rossiya 1 e RIA Novosti...   

Leggi tutto: Il ballo dei vampiri è finito

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 5 marzo 2024 - MintPress ha condotto un'analisi quantitativa della copertura mediatica di due personaggi politici recentemente morti in prigione: Alexey Navalny (a sinistra nella foto) e Gonzalo Lira (a destra)      

Leggi tutto: I due pesi e le due misure dei media occidentali: Alexey Navalny e Gonzalo Lira

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 29 febbraio 2024 - Quando tratta della guerra in Ucraina, la maggior parte degli analisti parte, mi sembra, da presupposti errati – deliberatamente o per ignoranza – che credo siano stati instillati dagli Stati Uniti e dall’Ucraina (nella foto, Putin e Biden)       

Leggi tutto: I falsi postulati della guerra in Ucraina

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'impero in declino, 21 febbraio 2024 - La resistenza nel Donbass e a Gaza condivide una visione comune essenziale: rovesciare l’egemone unipolare che ha annullato le loro aspirazioni nazionali...      

Leggi tutto: Asse della Resistenza: dal Donbass a Gaza

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'impero in declino, 20 febbraio 2024 - È davvero difficile capire che il percorso verso un’ulteriore escalation contro la Russia porterà solo alla devastazione? (nella foto, Olaf Scholz e Ursula von der Leyen)      

Leggi tutto: Al diavolo i fatti: l’Europa si impegna in un’ulteriore escalation

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 17 febbraio 2024 - Gonzalo Lira (nella foto), un noto commentatore della guerra Russia-Ucraina imprigionato in Ucraina per discorsi critici nei confronti del governo del paese, è morto dopo settimane di negligenza medica da parte delle autorità ucraine...   

Leggi tutto: Il dissidente Gonzalo Lira, morto in una prigione ucraina e di cui nessun leader occidentale ha...

Write comment (1 Comment)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 13 febbraio 2024 - Nonostante la sinergica opposizione di Washington e dei suoi alleati locali, il leader carismatico e incarcerato del Pakistan ha ottenuto una straordinaria vittoria elettorale contro i suoi detrattori, anche se l'esercito detiene ancora il potere (di fianco, un'immagine eroica di Imran Khan)    

Leggi tutto: Il trionfo di Imran Khan contro ogni previsione

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 13 dicembre 2023 - La guerra di Gaza ha accelerato la cooperazione tra i colossi del Sud del mondo che resistono al conflitto voluto dall’Occidente. Insieme, i BRICS guidati dalla Russia e l’Asse di Resistenza guidato dall’Iran, possono plasmare un’Asia occidentale liberata dagli Stati Uniti...       

Leggi tutto: I BRICS e l’Asse della Resistenza: una convergenza di obiettivi

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLe guerre dell'Impero in declino, 18 novembre 2023 - Da un lato del tavolo, un leader del Sud del mondo al top della sua carriera. Dall'altro lato, una mummia che vende l'illusione di essere il "leader del mondo libero" (nella foto, Joe Biden e Xi Jinping)    

Leggi tutto: Xi Jinping batte la mummia Biden a San Francisco

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024