Libia

 

ProfileLibia, agosto 2017 -  In Libia la Rothschild sbarca nel 2011, mentre la guerra è ancora in corso. Le grandi banche statunitensi ed europee effettuano allo stesso tempo la più grande rapina del secolo, confiscando 150 miliardi di dollari di fondi sovrani libici (nella foto, Muammar Gheddafi)

Leggi tutto: Macron-Libia: la Rothschild Connection

Write comment (1 Comment)

 

ProfileLibia, giugno 2016 - Siamo all’ultimo festival di errori, in Libia, dovuto al trio Stati Uniti/ONU/Regno Unito (con la partecipazione subalterna dell’Italia), e al Consiglio di Presidenza e al Governo di unità nazionale (nella foto, Fayez Serraj) 

Leggi tutto: USA, Regno Unito (e Italia) fanno solo confusione in Libia

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLibia, febbraio 2016 - A ottobre è stata confermata la condanna a morte per Saif al Islam Gheddafi, e a dicembre è stata resa pubblica la formazione di un inesistente governo libico NATO, ideato in Marocco, composto da figure estranee al paese e non riconosciuto da nessuno (nella foto, Saif al Islam Gheddafi torturato)

Leggi tutto: La condanna a morte di Saif al Islam Gheddafi e il governo immaginario della NATO

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLibia, gennaio 2016 - Avevamo già segnalato intensi movimenti (specie della fondazione ICSA, del senatore Marco Minniti e del generale Tricarico) per dare all'Italia un "ruolo" nella prossima guerra di Libia. Ora pare che il governo Renzi, e le lobbie delle spese militari, se lo siano guadagnatao, puramente gregario...

Leggi tutto: Libia, il piano della conquista

Write comment (0 Comments)

 

ProfileLibia, dicembre 2015 - A dicembre 2015, la situazione in Libia non sembra migliorare, né sul piano politico, né sul campo. I tentativi dell’ONU, di trovare un inizio di soluzione alla crisi cominciata con la caduta del colonnello Gheddafi, sono rimasti fino ad oggi vani (nella foto, il cadavere di Gheddafi)

Leggi tutto: Libia: il caos continua

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2017
credits: salernodev