Russia


 

ProfileRussia, 1 marzo 2019 - Il significato è evidente: Putin pensa che gli Statunitensi siano dei maiali, e che lo siano anche i loro vassalli della NATO (nella foto, seduta dell'Assemblea nazionale della Federazione russa)    

Leggi tutto: Putin pensa adesso che i leader occidentali siano dei porci

Write comment (0 Comments)

 

ProfileRussia, 22 luglio 2018 - Nella storia millenaria della Russia, i nemici interni sono sempre stati per la Russia più pericolosi di quelli stranieri. E’ difficile che questo cambi in futuro (nella foto, Putin e Medvedev)   

Leggi tutto: Nessuna Quinta colonna al Cremlino? Approfondiamo

Write comment (0 Comments)

 

ProfileRussia, 21 giugno 2018 - La grande strategia di "bilanciamento" della Russia in Africa e in Eueasia richiede un immediatato impegno in termini di soft power, per evitare che essa possa essere male interpretata dalle popolazioni locali (nella foto, il summit di Teheran nel 2017)    

Leggi tutto: La grande strategia della Russia in Africa e in Eurasia

Write comment (0 Comments)

 

ProfileRussia, 27 marzo 2018 - Signor Putin, lei non ha alcun bisogno di rispondere agli insulti che vengono dall’Ovest, perché si tratta solo di insulti ingiuriosi. L’abietta calunnia che Boris Johnson le ha rivolto è solo un miserabile insulto. Lei non ha bisogno di rispondere. Ne tragga le conseguenze...   

Leggi tutto: La Russia non deve preoccuparsi degli insulti dell’Occidente

Write comment (0 Comments)

 

ProfileRussia, aprile 2017 - Dunque sì, «la Russia è di ritorno», ma è ancora assai vacillante sui suoi piedi e incerta sul dove andare poi. Attualmente il suo futuro dipende dalla sorte di un solo uomo ed è estremamente pericoloso

Leggi tutto: Alla ricerca della Russia

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2019