USA


 

ProfileUSA, 28 marzo 2024 - Una recente ordinanza del Giudice Distrettuale di New York, Jesse M. Furman fa il punto delle inumane condizioni in cui versano i detenuti del Metropolitan Detention Center (MDC) di Brooklyn. Il Giudice conclude che tali condizioni sono talmente inumane e degradanti, che occorre liberare quanti più detenuti sia possibile (nella foto, il MDC)     

Leggi tutto: Le orrende condizioni delle carceri statunitensi

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 4 gennaio 2022 - O la Casa Bianca non vede la realtà delle cose, o è invece bene informata, ma è tanto sicura della propria potenza e dell’impotenza dei suoi interlocutori, che non si preoccupa minimamente degli interessi degli altri paesi, alleati come avversari...   

Leggi tutto: Stati Uniti: movimenti tra Casa Bianca e Pentagono

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 14 dicembre 2021 - Speriamo che, alla fine, il velo cada e l’elettore medio riesca a vedere e comprendere l’enormità dell’imbroglio cospirativo che ha prevalso negli ultimi settant'anni. Speriamo in qualche vero cambiamento nel 2022!  (nella foto, Joe Biden e Naftali Bennett)    

Leggi tutto: Il dominio israeliano su Washington

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 29 maggio 2021 - Sì gente, c'è una cospirazione internazionale a "protezione" di Israele. Sono all’opera burattini e gruppi di pressione, che promuovono unicamente gli interessi di un paese straniero, Israele, anche quando questi interessi arrecano gravi danni al paese ospitante in cui questi lobbisti vivono...   

Leggi tutto: I sionisti sulla difensiva

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 2 maggio 2015 - La maggior parte dei miliardari spende i suoi soldi in ville, yacht, aeroplani e mogli molto più giovani. Ma non così il magnate dei casinò Sheldon Adelson, morto a Las Vegas l'11 gennaio, all'età di 87 anni (nella foto, Sheldon Adelson e Donald Trump)     

Leggi tutto: Sheldon Adelson, l'uomo che ha comprato Washington

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 24 aprile 2021 - La politica estera non è una priorità per il “Cerchio Biden”: il suo obiettivo principale è disincentivare la "resistenza", scrive Alastair Crooke (nella foto, Steve Bannon)   

Leggi tutto: La mobilitazione politica nell’era della post-persuasione e le sue conseguenze geopolitiche

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 7 febbraio 2021 - L'intera questione del rapporto USA-Israele costituisce una delle più formidabili “linee rosse” nella politica statunitense, e la sua forza deriva in gran parte dal fatto che i media e le classi politiche fingono che il problema non esista nemmeno (nella foto, Biden e Netanyahu)    

Leggi tutto: Israele schiocca la frusta sul cagnolino Biden

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 2 febbraio 2021 - Biden è stato accolto dai morti - dalle bandiere in ricordo dei morti di Covid - tutte altamente simboliche: è stato eletto dai morti, quindi lo doveva loro (nella foto, una bandiera per ogni morto di COVID)   

Leggi tutto: Gli Stati Uniti sprofondano nella notte virtuale

Write comment (1 Comment)

 

ProfileUSA, 24 gennaio 2021 - Quando questa guerra civile scoppierà, dipenderà dal grado di sopportazione che dimostrerà la moltitudine dei Deplorevoli (nella foto, una immagine della invasione di Capitol Hill del 6 gennaio 2021)   

Leggi tutto: L'11 settembre fu solo il preludio, il 6 gennaio è il Santo Graal

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 22 novembre 2020 - Cinquantasette anni fa, il 22 novembre 1963, veniva ucciso a Dallas il presidente John F. Kennedy, Qualche anno dopo toccò al fratello Robert. E' opinione diffusa che i colpevoli vadano cercati nel Deep State degli USA. Ma che cosa è precisamente questo Stato Profondo? Secondo Laurent Guyenot è Israele (nella foto, la drammatica immagine dell'omicidio)

Leggi tutto: 57 anni fa, l’assassinio di John F. Kennedy

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 3 novembre 2020 - Tanto è forte il potere di corruzione e di intimidazione esercitato dalla lobbie israeliana negli USA che di una cosa si può esser certi: chiunque vinca, Biden o Trump, il vero vincitore sarà lo Stato ebraico (nella foto, Benjamin Netanyahu col Presidente della Camera, Nancy Pelosi)

 

Leggi tutto: Biden o Trump… comunque vince Israele

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 2 novembre 2020 - Che vinca Biden o Trump, non ha davvero molta importanza, gli Stati Uniti non sono per niente una democrazia. Ciò che più interessa è se il risultato elettorale scatenerà o meno la violenza di strada...

Leggi tutto: Poco importa se sarà Biden o Trump

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 4 ottobre 2020 - Il secondo è il suggerimento di votare a caso, facendo testa o croce. Dal momento che il tuo voto non ha alcun senso, è il modo più responsabile e più patriottico di adempiere al dovere civico di partecipare...    

Leggi tutto: Gli Stati Uniti non sono una democrazia e importa poco chi ne sarà il presidente

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 11 settembre 2020 - La fila si allungava per 400 metri, già dal levar del sole, sabato, serpeggiando nelle curve come quelle che si vedevano per la distribuzione del pane negli anni 1930. Ma gli affamati dei Queens sono oggi i New-yorkesi licenziati a causa del coronavirus (nella foto, un volontario prepara pacchi di cibo)    

Leggi tutto: Gli affamati di New York

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 31 agosto 2020 - Molti giornalisti statunitensi sono stati arrestati nonostante il New York Times sostenga che simili cose non accadono negli USA (nell'immagine a sinistra, la frase del NYT)            

Leggi tutto: La Voce del Padrone mente

Write comment (0 Comments)

 

ProfileUSA, 12 luglio 2020 - Gli Stati Uniti stanno andando dritti dritti, non tanto verso una seconda ondata, ma un riattivarsi della prima su scala più elevata (nella foto, corpi di morti per Covid-19 seppelliti in fosse comuni a New York)   

Leggi tutto: Il disastro del Coronavirus negli Stati Uniti

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024